Stampaggio plastica Brescia conto terzi
Lo stampaggio di materie plastiche ad iniezione è un processo di produzione utilizzato per creare articoli in materiale termoplastico.
Per lo stampaggio ad iniezione di materie plastiche vengono adoperati macchinari specializzati quali presse ad iniezione con forza di chiusura da 40 a 150 tonnellate, in grado di produrre varie tipologie di prodotti termoplastici.
Le lavorazioni vengono effettuate con stampi e polimeri dedicati rispettando le specifiche richieste dei clienti, garantendo flessibilità di coordinazione sia per piccoli e grandi lotti di produzione richiesti e rapidità di consegna dei prodotti.
Siamo specializzati nello stampaggio plastica a Brescia
Siamo in grado di realizzare e confezionare parti di alta qualità in modo efficiente e preciso, grazie ad un team affiatato e competente e una tecnologia all’avanguardia.
Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni sullo stampaggio plastica o per richiedere un preventivo personalizzato.
Prodotti realizzabili con lo stampaggio plastica
Lo stampaggio ad iniezione può essere utilizzato per la creazione di una vasta gamma di prodotti in materiale plastico di diverse forme, dimensioni e colori, i più comuni includono:
contenitori e confezioni, oggetti per la casa, prodotti per l’edilizia, prodotti industriali, settore automobilistico, settore medicale.
Lo stampaggio di materie plastiche ad iniezione è un processo ideale per la produzione in serie di prodotti, consente di produrre piccole e grandi quantità di prodotti, offrendo alta precisione e buona reperibilità tra le parti.
Famiglie di polimeri utilizzati principalmente per lo stampaggio delle materie plastiche
PA POLIAMMIDE
PS POLISTIRENE
PP POLIPROPILENE
PE POLIETILENE
POM POLIOSSIMETILENE
PBT POLIBUTILENTEREFTALATO
Richiedi informazioni senza alcun impegno
Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo siamo a tua disposizione.